Archive

>back to home

 

 

Floor 42 mercoledì, 28 dicembre 2005 @ 21:39

I may be a pretty sad person, but I don't make jokes in base 13.
-Douglas Adams-

.

.

(6x9=42)
(In base 13, naturalmente)
(Bah, sceglierò di credergli)
(Naturalmente)

 

Lights mercoledì, 21 dicembre 2005 @ 23:33

Ecco... non saranno come quelle degli shows della WB, ma io ho fatto del mio meglio... ^^

 

1500 martedì, 20 dicembre 2005 @ 11:27

In realtà sono quasi 1600, ma avevo preparato questo bannerino e quindi ve lo posto! GRAZIE a TUTTI!

 

Giappo-time! domenica, 18 dicembre 2005 @ 22:23

Wow!

E se vi state chiedendo (ma perchè dovreste farlo?) il perchè del "wow!", è presto detto.

Ho mangiato il butaman. Ho tentato di pescare un palloncino con la carta di riso. (Tentativo miseramente fallito, ma le bambine, sghignazzanti, hanno avuto pietà di me e il palloncino me lo hanno dato lo stesso).  Ho visto una action figure di Godzilla in vendita a 1 euro. Ho finito la sarcazzosoba (di Bell). Ho scampato per un pelo la zuppa di fagioli calda (e dolce). (Ma non è meglio il vin brulé?). Ho mangiato quei robi verdi che sembrano omochi e sanno di omochi ma non sono omochi (forse). Ho comprato delle michiatine rosa da delle bambine di 5 anni. Ho sentito un giapponese di 17 anni imitare Vasco che canta Alba chiara. Ho mangiato dei maki giganti con dentro tutto quello che alla signora Pina giappa le è capitato sotto mano. Ho visto la bambina che diventerà la futura Kyoko Fukada. Ho mangiato un altro butaman (e solo per fare la fotografia). E lo digerirò il prossimo Natale. Ho visto fare la pasta di riso. All'aperto. Con 2°C. Ho visto TANTI bambini giappi. Mi sono innamorata. Due volte. (Ma solo una delle due conta. Primo perchè altrimenti vado in galera, secondo perchè il pupillo numero due è già destinato a Narby&Haido. In coppia). Ho visto persone mangiare dolcetti che sembravano saponette. Ho quasi comprato un kimono viola da danza (che poi non avrei messo mai). Ho visto il giapponese più bello che abbia beccato in vita mia. (Galera, galera, galera). Ho mangiato. (Tantissimo).

Insomma.

Mi sono divertita tanto tanto. E ringrazio tutte le (23) personcine carine che sono venute con me oggi. ^^

(In particolare Kyo, perchè ha fatto pure i filmatini).

(Se metto un altro diminutivo, mi rinchiudono -a forza- all'asilo).

.

(Ma se chiedo a Babbo Natale di mettermi quel papà sotto l'albero, dite che me lo recapita?).

 

Christmas again venerdì, 16 dicembre 2005 @ 19:12

Voglio che la mia casa diventi come una di quelle zuccherose e luccicanti di una puntata di Natale di una serie della Warner Bros!
(giuro, intendo Lex ESCLUSO...)

(Oggi un folletto mi ha anche aiutata abbastanza... ma mi mancano i fondi, temo, per renderla così piena di lucine).

 

Duets giovedì, 15 dicembre 2005 @ 17:50

Eccomi qui... dopo un mese, finalmente vi riesco a parlare dei concerti della Karen. Purtroppo le foto disponibili non sono di buona qualità, però i protagonisti sono talmente carucci, che non potevo non parlarvene. Cominciamo con il primo concerto, di ottobre, nel quale l'ospite d'onore era proprio il nostro "labbra a canotto" Vanness. Nonostante i detrattori avessero sparlato per settimane riguardo questo evento, lo show è andato benissimo, la Karen è stata molto sobria e il duetto con Vann, dolcissimo (e non quella roba pseudo-porno di cui vociavano i giornali).

           

Quasi un mese dopo (il 12 Novembre) eccola bissare con Ken. Non sono BELLISSIMI *_*? Ci sono mille foto con abbracci, bacini, loro due che si tengono per manina...

     

Cioè, guardate questa che tenera che è...

Peraltro una nota. Chi avesse, in questi mesi, scritto le peggio cose riguardo al fisico del nostro Xiao Tian, si appiccichi questa foto in testa e veda di tacere, che così asciuttino erano anni che non lo vedevo.

Poi, cavolo, anche Brad Pitt d'estate si mette le ciabattine da tedesco e i pantaloni zompafossi. Eccheccazzo! Non sarà, lo ammetto, il genio dello stile, ma guardate che braccine che c'ha... (gran belle braccine, peraltro...).

Da qualche parte mi ero scritta anche un sacco di altre cose da dirvi (tipo che canzoni hanno cantato), ma devono essere finite nell'uragano di foglietti che ho buttato via l'altro giorno. Quindi nulla. Accontentatevi delle fotine e via.

See ya!

 

Il regalo di Natale venerdì, 02 dicembre 2005 @ 02:43

Lo so, lo so. Avevo promesso il post su Ken e Vanness. E Karen.

Ma, capitemi. Oggi Djar mi ha regalato QUESTA:

E come facevo a non postarvela?

 

Felicità è... (parte 4° - mi pare) giovedì, 01 dicembre 2005 @ 02:20

Vabbé...
*sorrido dentro*
*sorrido fuori*
*non volevo dire questo*

Felicità è: sotto il piumone con il portatile, nel buio, mangiare salamini (sano) e bere litrozzi di coca cola ghiacciata (sempre-più-sano), guardando Bones (ahò... me piace tanto, me piace). Alle 2.14.
E domani, forse, monto Steve (non fraintendete, né... o_O).

Olé.

(Mah... veramente avevo preparato un post su Vanness e Ken...).
(Ok, domani).