Archive

>back to home

 

Glad sabato, 26 febbraio 2005 @ 15:17

Vorrei ringraziare tutti quelli che c'erano ieri sera e quelli che non c'erano. Ma soprattutto, il post nasce dal fatto che DOVEVO farvi vedere (e conservare per me) questo bigliettino che mi ha fatto Zan. *Love*.

 

Telephone & Rubber Band giovedì, 24 febbraio 2005 @ 18:24

Dopo decine e decine di canzoni in lingue asiatiche più o meno note (le lingue, non le canzoni), ecco qualcosa di DECISAMENTE diverso. Ma ringraziamo Dio che la Penguin Cafè Orchestra sia stata creata. Perchè se è vero che si  potrebbe vivere facendone tranquillamente a meno (come, con tutta probabilità, avete fatto voi fino ad ora), di certo, credetemi, sarebbe davvero un peccato non sentirla mai. Quindi, se avete un picosecondo che vi avanza, sentitevi il juke box di questa settimana. Personalmente il mio disco preferito "dei matti" (è una lunga storia), è "Penguin Cafe Orchestra", disco del 1981 che non vi posso rippare tperchè ce l'ho in vinile (ah... noi vecchi). Beccatevi solo la prima traccia del jb, che arriva da lì.

Passiamo a tutt'altro, ma proprio tutt'altro. E facciamo un po' di sano spam. Il mio ADORATO ACIDISSIMO VENTNOIR si è messo a scrivere un blog qui su splinder. Ed era proprio ORA, dico io. Se siete facilmente suscettibili e non proprio propensi alla lettura di un journal di stampo   'Olimpiadi di Berlino del 36'   emh... diciamo darketton-acido, meglio che stiate alla larga. Se, tuttavia, siete dei curiosi, di certo non potete perdervelo, perchè se ne vedranno di allucinanti (soprattutto quando arriveranno degli sprovveduti figli dei fiori a cercare di spiegargli come deve essere *solare* e *positivo*... mwahahahah!!!).

A proposito di marmotte ispide e decisamente incazzate... (mi direte... ma che c'entra? beh... c'entra). Volevo comunicare al mondo che "Fallen" è una puntata strabellissima. Ma sssssicccome di questo ne parla sempre la Shappu e sssssiccccome la robbbbbba me l'ha smerciata lei, non mi dilungo troppo. Basti sapere che si assesta come una delle puntate più sfacciatamente slash dopo quelle memorabili di Starsky & Hutch prima stagione. E, no, non lo dico solo perchè c'è un uomo-shari nudo (il che è, di per sè, sconvolgente).  Ma perchè c'è pure DarthAnubis, ObiDanielKenobi e hanno anche riciclato l'esplosione del power core (che, garantito, è proprio la stessa @@).

E poi... IO AMO RICHARD DEAN ANDERSON.

E sono tutt'altro che l'unica, mi sa. Ecco.

 

Gackt-postata mercoledì, 16 febbraio 2005 @ 23:17

Ed eccomi qui, precisa come un orologino, con la promessa gackt-postata. Insomma... c'è da dire tutto e niente sull'Okabe-san in questo periodo (e quindi è un perfetto on topic per questo diario). Cominciamo con il dire che il nuovo album è effettivamente quella raccolta di ballate che ci si aspettava che fosse. Piacevole, ammettiamolo, è piacevole. Soprattutto la nuova versione di dears e etude (che poi devo ancora capire se sia o meno un riarrangiamento della vecchia versione dei CAINS:FEEL). Il problema vero è che non va ascoltato di sera. O quando si ha molto sonno. E, di base, meglio non di seguito. Insomma, parliamone: ci vogliono un po' gli stecchini agli occhi e comunque il tasso glicemico sale alle stelle anche preso in dosi omeopatiche.

Il Satorubbbbello comunque ci parla, un po' come la Madonna ci guarda (ma questa è una citazione fin troppo colta anche per me), della sua ultima fatica dalle pagine virtuali del sito dell'Oricon Style. E ve lo potete gustare in tutta la sua flemmatica bellezza qui. E per la serie "quest'uomo dorme anche meno di me" (e se state in Giappolandia lo sapete bene) praticamente TUTTE le riviste di febbraio e marzo lo hanno in copertina. Personalmente l'ho visto sulle pagine di Oricon Style, Arena 37, Pati Pati, Newsmaker, Fool's Mate e UV (metterò delle foto random nella sezione "foto del giorno"). In particolare due servizi mi sono piaciuti davvero tantissimo: Gackt in versione punk (su Arena) e in versione tutto cuori e tenerosità (su Newsmaker). Sono davvero stupita di come l'Okabe abbia, di recente, imparato a SORRIDERE in modo simil-umano. Insomma, da mangiarselo.

Comunque, per farmi dispetto, a San Valentino è stato immortalato con il sorriso-plastico (nel senso proprio "DI PLASTICA") di sempre:

Sì, sembra colto da emiparesi. -_-'

Le ragazze del Muse hanno inaugurato un nuovo anno di Gacktbook. E beate loro che riescono a piazzare il malloppo direttamente nelle manine del Gakuto-sama. Forse glielo daranno durante il megaconcertone previsto per il prossimo Natale. Mah... Personalmente, comunque, spero in quel dì di essere ad *un altro concerto*, non fosse altro perchè mi costerebbe MOLTO MA MOLTO meno. E poi perchè "four fighi is megl' che one". ;) Comunque, le ragazze del Muse, forse mosse a compassione per l'eterna moglie tradita, quest'anno hanno deciso anche di fare un book per *l'uomo dalle corna ramificate che neanche il papà di Bambi*, altresì noto come You. Hostato da uno dei più completi siti sul soulmate inconsolabile di Satorubbbbbello, Itsumademo, lo Youbook (o come cavolo si dice) si presenta come un non-OMGSQUEEEE fanbook. Ok, trovo che questo sia *impossibile* per un fanbook. Comunque l'idea è sempre valevole di pubblicità e così eccola.

Per finire la notizia che TUTTI stavate aspettando. Ieri si è conclusa l'asta benefica che metteva in palio la versione a *misura naturale* di Gackt. Lo scherzo, alla fortunata vincitrice, è costato la bellezza di 1,855,000 Yen, ovvero 13,508 euro al cambio di oggi. Una robetta da nulla. @@

Sarò perversa ma mi domando se, per quella cifretta lì, una volta spogliato il bambolone sia possibile vedere anche una riproduzione FEDELE dell'ormai celebre MAGNUM. Chissà...

 

Meme martedì, 15 febbraio 2005 @ 19:14

Alla fine... che blog sarebbe altrimenti? Vabbè, vabbè... diciamo che se lavoro altri 5 minuti svengo, quindi lasciamoci ad un nulla che non frega a nessuno, per una volta tanto. Prometto una gackt-postata prima di domani per controbilanciare. Comunque, amorevolmente fragato dal blog di Dubh.

*Se fossi un mese sarei giugno
*Se fossi un giorno della settimana sarei sabato
*Se fossi un orario del giorno sarei le tre di notte
*Se fossi un pianeta sarei giove
*Se fossi un animale marino sarei un riccio
*Se fossi una direzione sarei di là
*Se fossi un articolo di arredamento sarei una lampada blob
*Se fossi un peccato sarei la gola
*Se fossi un liquido sarei coca cola
*Se fossi un albero sarei una quercia
*Se fossi un uccello sarei un falco
*Se fossi un fiore sarei una rosa (nera e di velluto)
*Se fossi un evento atmosferico sarei la pioggia
*Se fossi un personaggio mitologico sarei cassandra
*Se fossi uno strumento musicale sarei un triangolo
*Se fossi un animale sarei un ornitorinco (perchè dio ha molto senso dell'umorismo con me, almeno tanto quanto ne ha per l'ornitorinco)
*Se fossi un colore sarei VIOLA
*Se fossi un'emozione sarei la pazienza
*Se fossi una verdura sarei una zucca
*Se fossi un suono sarei il rumore della neve
*Se fossi un elemento sarei l'elio
*Se fossi una macchina sarei una twingo (ovvero un buondì)
*Se fossi una canzone sarei secret sarden del boss
*Se fossi un film sarei il pranzo di babette
*Se fossi un libro sarei il talismano della felicità
*Se fossi un cibo sarei parmigiana di melanzane
*Se fossi una città sarei san francisco (chi fa battute è morto)
*Se fossi un materiale sarei acciaio
*Se fossi un sapore sarei salata
*Se fossi un profumo sarei muschio bianco
*Se fossi una parola sarei zero
*Se fossi un oggetto sarei un cavatappi
*Se fossi un'espressione del viso sarei il faccione o_O
*Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei oscar
*Se fossi una forma sarei un cerchio
*Se fossi un numero sarei 22
*Se fossi un poeta sarei evgenii evtushenko
*Se fossi una poesia sarei una di quelle senza titolo di emily dickinson
*Se fossi un'attrice mi pagherebbero tanti soldi e mi potrei comprare tante cose inutili come piacciono a me
*Se fossi un dolce sarei *la* torta panna e fragoline di bosco
*Se fossi un gusto gelato sarei CIOCCOLATO FONDENTE
*Se fossi un pelouche sarei la foca monaca della trudi
*Se fossi un personaggio della tv mi sparerei
*Se fossi un personaggio di un film sarei sam (sì, quello che stira i toasts)
*Se fossi dio... shari è dio. io sono solo onnipotente
*Se fossi cane non mi piacerebbe per niente
*Se fossi gatto vorrei essere un gatto stronzo come quello di ale, ma probabilmente sarei un gatto buono e stupido
*Se fosse tardi sarebbe la normalità

Ecco.

 

Valentine lunedì, 14 febbraio 2005 @ 13:59

Qui nel caso vogliate usarlo nella versione a 16M di colori. ^^

 

Stile venerdì, 11 febbraio 2005 @ 14:36

Come dicevo alla mire nel commento al post precedente, era inevitabile. Il lay precedente, il più veloce della storia dei miei blog, era solo di passaggio. Quello a cui miravo era questo. Semplicità totale con quella sana dose di illeggibilità che sembra contraddistinguere sempre i miei siti. ;)

Il perchè di tutto questo, lo ignoro. Forse perchè, non avendone mai tenuto uno, ho sempre invidiato un po' le linee basilari di livejournal. Sta di fatto che è un periodo che mi gira così. E infatti quello che considero  personalmente il mio sito più carino *in assoluto* è la recente fanlisting di Ken (che non è piaciuta quasi a nessuno).

Peccato solo che non sia riuscita a trovare un tag adatto a fare lo sgamo dell'avatar, se non quello dell'user. Che è una bella sbattita dovere cambiare login solo per postare con un'icona diversa. Se avessero scisso il tag della categoria sarebbe stato molto meglio e avrei usato le categorie per differenziare gli avatar. E invece nulla. Vabbè.

 

Ken Addicted venerdì, 11 febbraio 2005 @ 06:08

Dopo il formattone dell'altra settimana, non avevo ancora scaricato la versione più figa di MSN. Così oggi mi sono decisa. Grande novità, per un'amante dell'inutile come me, la possibilità di settare colore e sfondo. Direte voi "ma c'è da una vita!"... ebbè... sono pigra, cosa volete farci? Comunque sia, dato lo straodinario nuovo potenziale di *pociaggine* (a chiedete ad un veneto cosa sia un "pocio"), mi sono subito fatta uno sfondo con Ken-amore-mio-bello (<- sì, Pappu. Hai 29 anni. Vai pure a nasconderti). Qui a lato vedete (e se proprio ci tenete potete pure ingrandire) come visualizzo il mio MSN adesso. Se voleste scaricarvi anche voi questo sfondo (o_O), lo trovate qui.

Mentre sceglievo la screencap più adatta per lo sfondo, ne ho aperte 4 che avevo fatto due giorni fa. Insomma... mica le potevo "buttare" via così. E allora ci ho fatto quattro iconcine (brushes di Juuichi) per sfondi chiari e scuri, che sono diventate subito le mie icone di livejournal.


Non è *davvero* semplicemente troppo affascinante?

 

Auguri!!! mercoledì, 09 febbraio 2005 @ 19:20

 

Evvai!!! martedì, 08 febbraio 2005 @ 08:21

 Grazie ad uno sgamo assurdo fatto da Miharu, quelli di TheFanlisting.org hanno approvato a me la fl di Vanness. Avete capito bene. Dopo la fl ufficiale di StarRunner, mo' c'ho pure quella del Vann. YAY! E quindi, secondo voi, ho dormito?

MWAAHAHAHAHAH!!!!

 

Altra notte insonne... venerdì, 04 febbraio 2005 @ 19:43

 ... altra fanlisting. Questa volta di "Ling".

Ling!

 

STONK! giovedì, 03 febbraio 2005 @ 19:10

Oddiooooooooo!!!!

HO VISTO *IN DIRETTA* SU UNA TELEVISIONE *ITALIANA* *NAZIONALE* E *VISIBILE DA TUTTI*...

VANNESS WU.

Sto male. E i timpani di Miharu ne sanno qualcosa.

 

10.000! giovedì, 03 febbraio 2005 @ 04:59

Grazie. Davvero.

GRAZIE!

 

In Ken's Eye mercoledì, 02 febbraio 2005 @ 06:59

Ieri mattina sono andata a dormire alle 11.
Mi sono infilata sotto le coperte e poi, meccanicamente, ho acceso e spento l'abat-jour.
...
Quindi ho acceso e spento la luce della stanza.
...
...
Stavo cercando di spegnere il sole.

Adesso sono le 7 del mattino e da ieri ho dormito solo 2 ore. Però, insomma, ne è valsa la pena. Perchè se è vero che devo lavorare un sacco, è anche vero che non dormendo mi prendo il tempo di fare quello che mi va.
E quello che mi va è questo:

on ken's time fanlisting

Sì, la fanlisting di "On Ken's Time".
Ed è giusto così.

Anche se poi tento di spegnere il sole.

 

Il fantastico mondo di Livejournal martedì, 01 febbraio 2005 @ 08:37

(post vietato ai minori di anni 18 per il contenuto)
(post vietato ai minori di anni 3 per l'idiozia di fondo)

A volte la Shappu mi parla animatamente di quanto le ragazze che popolano livejournal siano fantastiche e piene di idee geniali. Beh... "geniali" non lo so, ma di certo di fantasia ne hanno un sacco. Poi, sia mai, magari le malate (geniali, geniali, eh...) appartengono solo i fandom dove bazzico io. Fatto sta che vengono fuori "crossover" piuttosto singolari, che generano discussioni e idee (o_O). Poi, insomma, da cosa nasce cosa e così escono immagini così:

Ecco, appunto... @@

Ma quando un "crossover" è buono, il filone viene, come dire, *cavalcato* e da spunti sempre nuovi (vero, Shari? In fondo avremmo vissuto una esistenza meno felice senza L'ARMADILLO, no?). E così si può rimanere a ridere per 15 minuti filati alle [quasi] 9 del mattino solo guardando questa:

demenza senile. lo so.

Demenza senile. Lo so.