Archive

>back to home

 

 

Onestamente... giovedì, 30 settembre 2004 @ 17:16

Come si fa a scegliere San Cai (le due orecchie dumbiche attaccate alla Regina della polpetta alla vostra sinistra) invece di Ye Sha (la gnoccolona donna con le palle alla vostra destra)?!?!? Mah...

 

Niente sesso, siamo taiwanesi... martedì, 28 settembre 2004 @ 22:03

Come anticipato nel post precedente, vi svelerò il segreto per cui il principale sito sugli F4 oggi è crollato per eccesso di utilizzo di banda. E' tutto, in realtà, molto semplice: finalmente qualche centimetro quadrato di pelle di ZaiZai visibile nella rete...

Cominciamo dall'inizio. Per chi non sia un appassionato di chinovelas bisogna premettere che questi pappoloni, contrariamente ai loro cugini americani, fanno vedere il minimo indispensabile in quanto a contatti umani. E con questo voglio dire che di una coppia che magari convive pure, è una specie di miracolo se si vede un casto bacetto dopo circa un milione di puntate. La frustrazione, CREDETEMI, è tantissima. Per noi abituati a vedere il galleggiamento di una tizia nuda pure nello spot dell'acqua, tutto fa molto anni '50. Tuttavia l'effetto è POTENTISSIMO. Tanto è vero che si finisce a fare la hola tenendosi per manina quando, dopo 15 puntante di sofferenza, finalmente qualcuno bacia qualcun altra (e magari stanno insieme dalla prima). Credo che solo i fan di X Files stiano capendo *realmente* ciò che sto dicendo.

Comunque sia, come sa benissimo chi di voi ha letto Mars, una delle scene importanti di questo manga è proprio il momento in cui Rei e Kira (disgusto) vanno finalmente a letto insieme. E noi appassionate di chinovelas ci si domandava come se la sarebbero cavati a rendere tutto questo senza fare vedere nulla di nulla. Beh... signori. La portata della cosa è ENORME, ma ecco cosa SI VEDE:

 

Queste ed altre sceencaps erano sul già citato sito adesso defunto e, personalmente, mi sono arrivate da un paio di ml filippine dove delle sante donne le avevano salvate prima della morte del sito. Che dite? Salterà pure splinder? ;P

 

Cos'è un "Lei" martedì, 28 settembre 2004 @ 20:23

Stavo diventando demente per cercare di *spiegare* con le immagini "cosa" fosse un Lei. Naturalmente il sito con più screencaps è down (ha ecceduto il limite della banda e so anche il perchè -vedi post successivo-). E ne ho girati 8000 ma non ce n'è uno decente. Quindi taglio la testa a San Cai (che è meglio di tagliarla al povero toro) e le faccio io le caps. Abbiate pazienza e torno.

Eccomi. Ed ecco anche cos'è un LEI (*_*):

 

Domande spontanee martedì, 28 settembre 2004 @ 17:10

Prima di tutto: appena mi arrivano i vcd si organizza la giornata con tutte le personcine che vogliano vedersi Momo e Sumire in azione. ^_- Sappiate solo che tutto è rigorosamente senza sottotitoli in inglese (però ci sono i sottotitoli in cinese eh!). Per me, che mi sparo chinovelas dalla mattina alla sera, è normale. Ma capisco che ci siano perplessità a riguardo. :P

Fatta questa comunicazione di servizio, volevo rendervi partecipi di alcune riflessioni. L'altro giorno ero in macchina e mi telefona il figlio carino dell'ormai celebre signora di Chinatown. Il figlio carino, per la cronaca, dovrebbe essere quello che "tu non preoccupa, lui parlare italiano". Ok. Mi chiama e, senza presentazione nè niente, mi dice qualcosa tipo (io stavo anche guidando) "arrivatopelteeffzi". La cosa *fenomenale* è che lo capisco. Oramai i nomi in mandarino non mi spaventano più (e giusto per saperlo, mi voleva dire che erano arrivati i miei vcd degli F4). Quindi vado fino a Chinatown e mi prendo Meteor Garden I che, come avevo appena finito di dirvi, era l'ultimo che mi mancava. Bene.

Tra ieri pomeriggio e stanotte mi sono sparata 19 ore di MG I. E proprio da questa visione e dal ricordo recente di MG II mi sorgono, spontanee, alcune domande:

  • Dove si comprano i Lei?
  • Per quale stamaledetto motivo vince sempre la Regina della Polpetta?
  • Perchè in ogni inquadratura c'è qualche riferimento all'Italia? (memorabile la scritta al neon "Chianti" dietro la testa di Jerry e la *pasticceria* che si chiama "Italian Tomato" @_@).
  • Perchè tutti i bonazzi di Taiwan vogliono farsi San Cai nonostante le orecchie da far invidia a Dumbo?
  • Perchè Dao Ming Si dovrebbe scegliere quella ROBA invece che Ye Sha che è una figa astrale e sa pure giocare a bowling?
  • Perchè a Taiwan la canzoncina-sclero è "Happy" di ALEXIA?
  • Perchè tutti vogliono, prima o poi, violentare San Cai? Non è perchè in realtà la vorrebbero vedere morta (come tutti noi, del resto)?
  • Perchè Vanness beve BUD e parla al telefono NOKIA per tutto MG I e beve PEPSI e parla al telefono SIEMENS per tutto MG II? Voglio dire... non potevano, almeno per finta, fargli anche dire qualcosina?
  • Perchè se sei a letto con Ken in un super hotel a un milione di stelle dovresti voler dormire vestita? E *piangere* dopo che lui ha provato a spogliarti?
  • Per quale cazzo di motivo, *dentro* un futon con ZaiZai, invece di saltargli addosso, dovresti voler fare la guerra con i cuscini?
  • Dove si comprano i Lei?
  • Perchè anche i personaggi comprimari si innamorano di San Cai? E perchè anche questi sono TUTTI bonazzi?
  • Perchè Vanness quando bacia sembra che vada a rallentatore e io sto male ogni volta? Perchè quelle tizie lì hanno vinto alla lotteria e possono baciarsi le sue labbra-canotto e io no?
  • Perchè le donne con due palle così se la prendono sempre in quel posto e i Dao Ming Si della situazione finiscono a vedere la Sagrada Familia con le Regine della Polpetta?
  • Perchè gli F2 (leggi Xi Men e Mei Zuo) non soffocano nel sonno San Cai?
  • Dove si comprano i Lei?
  • Perchè quelle bonazze occidentali e, soprattutto, pure il "RAUL BOVA PERO' MEGLIO" occidentale che (ma sai che novità) si porta in albergo la San Cai, parlano così bene il mandarino, E IO NO?
  • Perchè tutto il mondo sembra volere saltare sulla pancia di Lei quando è a letto e cerca di dormire? (Oddio... un paio di idee a riguardo che le avrei anche... ^^)
  • Perchè non rivelare chiaramente che Mei Zuo è innamorato PERSO di Dao Ming Si? (MWAHAHAHAAH!!!)
  • Perchè qualcuno, quando sono triste, non mi porta a casa Dao Ming Si quando fa il ballettino davanti allo specchio?
  • Perchè San Cai non muore di morte violenta, diciamo, all'inizio di MG I?
  • Perchè dovresti voler andare nella super suite con il tuo ragazzo STRAGNOCCO e volere che lui dorma sul divano? (E questo succede non una ma DUE volte...)
  • Dove si comprano i Lei?
  • Perchè continuano a farmi vedere Jerry nelle vasche idromassaggio/ tutto bagnato? Solo per farmi saltare definitivamente le coronarie?
  • Ma chi le compra le camicie a Mei Zuo? (No, questa è DAVVERO una domanda serissima).
  • Possibile che in tutta Taiwan non ci sia un'attice più bellina di quella cozza cosmica della Barbie?
  • Perchè le taiwanesi volevano morta l'unica protagonista femminile figa di chinovelas/ shoujo manga che la storia ci ha dato? Ma che hanno magiato di scaduto 'ste taiwanesi? Il loro vicino di casa? (Riferimenti a luoghi e fatti realmente accaduti è puramente casuale).

Ma soprattutto... DOVE SI COMPRANO I LEI DELLA SCENA DELLA FONTANA?????

 

Versione Dodo giovedì, 23 settembre 2004 @ 06:09

Non chiedetemi *nulla* riguardo a chi Dodo sia o cosa Dodo faccia. So a malapena da dove viene fuori e giusto perchè me lo hanno detto. Sta di fatto che IO SONO TROPPO UGUALE A QUESTA COSETTA QUI!!! E il Deubandi se n'è accorto, tanto che mi ha regalato la dollina piccina picciò che stanotte è finita nel mio scanner (grazie ad un'ideona della mire) per fare questo layout. Quindi ho passato una buona mezz'ora a creare le giffine... Ed eccoci qui. Più ROSA che mai. @_@

 

Post di SCLERO mercoledì, 22 settembre 2004 @ 20:27

Saranno nelle mie mani!!! Mwahahahah! Ormai i video cd di Kimi Wa Pet (Pet Lover nella versione taiwanese) erano diventati la mia ossessione. 150 euro per comprarmi i dvd originali jappi non li avevo proprio, ma confidavo sulla versione sgrusa e ebay. E non ci credevo, l'altra sera, quando sono comparsi. T_T *lacrime di commozione*. Ci è voluto un secolo prima che la tizia mi rispondesse (perchè non era mica molto chiaro se vendeva solo un episodio o tutta la serie), ma comunque ce l'ho fatta. YAY! Appena mi arriveranno mi sparerò un pomeriggio intero di Jun, magari con Yukari, la sua fan per eccellenza. ^_^

Adesso però mi devo dare una calmatina. Perchè negli ultimi giorni ho comprato davvero troppa robetta. @_@ Però sono felice perchè degli F4 mi manca solo Meteor Garden I (e parlo di roba originale, naturalmente, perchè ho sempre da scroccarlo alla Beppu, altrimenti... ;P). E poi ho attaccato in camera i poster degli F4 e Jerry che mi ero presa e quello *meraviglioso* di Vanness che mi ha regalato Bebuccia mia.

 

Sempre più imperdibile giovedì, 16 settembre 2004 @ 23:34

In un giornale che la Geo mi ha portato dalla Germania questa estate, c'era una rubrica degli ultimi gadget indispensabili per la giappa media. Tra gli altri (tutti decisamente degni di nota, in verità) spiccavano dei preservativi con i disegni dei pokemon [ma ve lo immaginate? provate a pensare di rimanere *serie* con davanti un robo "vestito" da pokemon...] e questo *imperdibile* spray per profumare gli slip. Ma come fare senza?

 

Dance! martedì, 14 settembre 2004 @ 20:18

E se pensavate che alcune cose le facesse solo Gackt... @_@

 

Maybe martedì, 14 settembre 2004 @ 20:09

Love isn't funny
When it is burning inside
When all you think of
Is how to get through the night
And when you want it
It's just a game that you play
And when you get it
They're gonna take it away

Maybe it's nothing
Maybe it's all just in my mind
Maybe I'm foolish
Maybe it's just a waste of time

But I don't think so
Maybe I definately know
That maybe
Maybe I'm in love

 

Accidentally in love martedì, 14 settembre 2004 @ 05:44

Questo è un post serio. O forse no.

Perchè, perchè, PERCHE' la realtà dei fatti è che le cazzo di principesse strafighe non si innamorano né innamoreranno mai e dico *MAI* degli orchi brutti cattivi e verdi?

Forse dovrei solo rassegnarmi, come tutti gli orchi di questo mondo e dire "non importa".
O forse dovrei solo riflettere sul fatto che il Prince Charming era *Rupert Everett*, cazzo. No, CAPITEMI. Non è stupendamente ironico?

(c) TheQueenMab

So she said what's the problem baby
What's the problem I don't know
Well maybe I'm in love (love)
Think about it every time
I think about it
Can't stop thinking 'bout it

How much longer will it take to cure this
Just to cure it cause I can't ignore it if it's love (love)
Makes me wanna turn around and face me but I don't know nothing 'bout love

[Crossposted ovunque io possa]

 

Gacktology venerdì, 10 settembre 2004 @ 02:37

Eh... un bel post su Gacktuccio al ritorno delle vacanze ci voleva (oddio... ma anche no... o_O).
Cominciamo con il dire che mi hanno un po' inquietato i filmati "saremo tutti morti" che erano presenti durante lo spettacolo che ha portato in Tour quest'estate. Conoscendo il suo legame strettissimo con l'aldilà, tutti quei riferimenti a tombe e bare mi ha dato i brividi. Comunque la foto della band che si vedeva sulla tomba, faceva molto Moon Child, ma era certo d'effetto.

Durante il Sixth Day and Seventh Night Tour il buon Okabe-san ha proseguito nella neo inaugurata tradizione del "mi abbraccio ChaCha appena capita". Robe che You o si spara nelle palle o si rassegna definitivamente ad essere solo ed esclusivamente l'uomo oggetto di scorta. Poveraccio.


Quello che, per onestà, devo aggiungere, è che quando ho visto questa foto

non ho potuto fare a meno di pensare quanto fosse fortunata/o quello/a che stava dentro al gatto... T_T

Erano eoni di tempo, invece, che volevo postarvi queste simpatiche chicche per la serie "come fare senza". Cominciamo dall'indispensabile ed utilissimo cuscino a forma di Gackt. Profumato anche con Egoisme, l'essenza preferita di Sua Maestà il Satoru. Oddio... si muovesse anche, questo buffo gadgettone, un pensierino ce lo farei...

Assolutamente IMPERDIBILI, invece, queste versioni di Gackt-card. A volte mi domando, se queste cose le facessero anche in Italia, chi sarebbe il fortunato possessore delle Gigi D'Alessio card o delle Tiziano Ferro card. Che culo... -_-'


Concludo con questo item STUPENDO che ho trovato qualche tempo fa su ebay, ma che aveva un prezzo davvero fuori dalla mia portata.
Gackt che cucina il curry nudo.

IN PELOUCHE.

 

Forse era meglio di no... giovedì, 09 settembre 2004 @ 07:31
Ecco. Ma c'era proprio bisogno di un altro inutile blog? Beh, naturalmente, NO. Però quando quella che "alla fine della fiera è una donna" si incontra con quello che "ho rimorchiato tre spagnole con le confezioni dei rullini nelle orecchie" e quell'altro che "vado in bosco a fare legna" alle otto del mattino con l'accetta in mano, cosa pretendete?

Un blog. Una marmitta.

Rotowash, signori. Pura e semplice follia.

 

Dobhriste mercoledì, 08 settembre 2004 @ 13:52

Sempre più usavo questo blog come una sorta di portale per accedere a tutti quei siti che che leggo quotidianamente. Solo che lo sclero era dietro l'angolo, data la disposizione dei link scomodissima (soprattutto quelli dei blog, che scorrono. o_O). Così ho creato un sito funzionale solo per i link ai blog o ai miei siti "di sopravvivenza". Dobhriste è diventata la mia home di ie e spero non sia un problema per nessuno se tutti i blog che erano qui linkati sono stati spostati lì. ^_^

Abbiate pietà con il lay, mi serviva subito e avevo 30 minuti per farlo...

 

Estemporaneo martedì, 07 settembre 2004 @ 22:39

Avendo una rete di tre simpatici pc in casa che condividono un solo monitor, a parte la completa morte cerebrale dei suddetti, cosa è peggio della fatale dipartita dello switch che rende possibile la condivisione di monitor/tastiera/mouse? La prossima volta che devo cambiare tutti i collegamenti per vedere qualcosa, SCLERO. Ecco. Sono tornata a Milano. -_-'