33 anni, insonne.
Ingegnere, webdesigner, cuoco.
Geek senza speranza.
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
98 pgs
Premium Paper
Softcover €29,99
Hardcover €39,99

Buy
 
Layout by BVR
Inspired by CRT



Io AMO questo paese
Io amo questo paese.

Amo questo paese perché il venerdì esci con la tua amica taiwanese, dopo essere stata ospite durante la sua lezione di italiano.
Amo questo paese perché lei ti porta al locale di una coppia di folli sorelle che hanno aperto un ristorante di cucina di Singapore.
Amo questo paese perché il posto è già chiuso da un'ora, ma la cuoca ti prepara una zuppa di sua invenzione che è una roba da morirci per quanto è buona. E, visto che ormai sei di famiglia (e ti aveva visto solo un'altra volta) non vuole da te un centesimo.
Amo questo paese perché prima ancora di sederti hai già un bicchiere di whiskey-sai poi hai freddo- in mano. E durante tutta la serata il suo livello viene sempre mantenuto costante.
Amo questo paese perché la signora del piano sopra alle 11 porta fuori il cane. E, beh, naturalmente è la migliore amica delle due proprietarie. E ancora prima di appoggiare la tua borsa per terra e accomodarti al tavolo, ti invita per il 27 ad una "festa generale per le vacanze, dove festeggeremo Natale, Hanukkah , Thanksgiving e tutto quello che ti viene in mente". E accetti.
Amo questo paese perché tutto questo avviene PRIMA.

DOPO ti senti dire "ah! Comunque... io sono Sue".

Labels: ,

Saturday, 6 December 2008 @ 01:27 - link - 3 comments